Free. Just like the wind

Il Cliente

phenix
Phenix, azienda giapponese specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico per lo sport in alta quota.

Obiettivo

Tracciare il carattere di ognuna delle 7 linee di prodotto, favorendone la differenziazione e l’identificazione delle sue specifiche peculiarità.
Studio dell’esperienza di brand che dà il nome all’intera collezione.

Strategia

Scelta del naming e progettazione del marchio “PHENIX experience”.
Declinazione dell’immagine su labels prodotti e packaging. Progettazione del catalogo.

Mezzi

_ Realizzazione Grafica
_ Impaginazione Catalogo
_ Realizzazione Etichette e Packaging

NAMING AND LINE LABELS

7 linee, 7 anime nate dal ghiaccio. Lo studio del naming prende in considerazione il contesto e la storia, due elementi funzionali per tracciare il carattere del prodotto.

SOCKS PACKAGING

Il packaging, pratico e lineare, è, insieme a tutti gli strumenti di comunicazione offline, una declinazione della brand identity nelle quattro differenti tipologie di prodotto.

Ti è piaciuto questo progetto?

Contattaci

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!

030.8360801 | info@voxart.it | P.IVA 02936530985