Un nuovo modo di fare shopping

Il Cliente

cauto-logo

Spigolandia è il negozio dell’usato, della cooperativa sociale CAUTO nel centro della città. Tutto ciò che si trova in negozio è recuperato attraverso attività ambientali, servizi ecologici e progetti svolti dalle cooperative della ReteCAUTO.

Obiettivo

In seguito ad un profondo rinnovamento strutturale ed organizzativo, l’obiettivo è quello di comunicare la realtà di Spigolandia, raccontando tutte le tipologie di beni che il negozio offre e che punta alla centralità delle persone e dell’ambiente.

Strategia

Progettazione del nuovo catalogo del negozio e del pieghevole SPIGO card, la carta fedeltà di Spigolandia.

Mezzi

_ Realizzazione Grafica
_ Campagne di Comunicazione
_ Inviti e Brochure
_ Illustrazioni e Infografiche

Un catalogo illustrato, per raccontare la personalità e lo stile del negozio.
Attraverso l’infografica anche i dati diventano immagine.

Ti è piaciuto questo progetto?

Contattaci

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!

030.8360801 | info@voxart.it | P.IVA 02936530985