Saper farsi ascoltare da chi deve ascoltare

L'ufficio stampa è la struttura che mette in comunicazione i media e l'azienda cliente. Un evento è il sistema di successo per esprimervi realmente. Organizziamo non solo un punto, ma insieme, un luogo di incontro online e offline.

Di fatto l’ufficio stampa è la struttura che mette in comunicazione i media e l’azienda.
Ha il compito non solo di controllare ed incanalare il flusso di informazioni che l'impresa trasmette ai mezzi di comunicazione, ma anche quello di cogliere e interpretare il feedback dei media nei suoi confronti.

L'ufficio stampa dovrebbe di norma essere un servizio comune a tutte le imprese intenzionate a non disperdere il flusso di informazioni utili al consumatore.
Non è una prerogativa solo delle grandi aziende ma un servizio fondamentale per tutte quelle realtà lavorative che hanno come obiettivo quello di comunicare al pubblico i risultati del loro lavoro.

Il nostro ufficio stampa lavora governato dalle politiche di marketing dell'azienda cliente: contribuisce a rafforzare il prestigio dell'azienda e lavora per costruire una percezione positiva dell'attività rispetto al pubblico di riferimento al fine di consolidarla nel tempo.

Grazie all'accurata selezione di canali e media unito all'esperienza e alla conoscenza del settore, l'inventiva e la capacità creativa che caratterizza l’organizzazione degli eventi sia online che in location mirate porta l'azienda ad un livello sempre maggiore e costante di riconoscimento nel proprio mercato

| Vai alla home page |