Il tuo diario diventa un film

diario-diventa-film

Amata e odiata la Timeline, rivoluzione di Facebook per i profili personali, è oramai diventata attiva per la maggior parte degli utenti e, nonostante gli affezionati alla vecchia visualizzazione, il passaggio definitivo di tutti i profili si avvicina sempre di più, soprattutto vista l’attuazione di questa forma di “diario” per le Brand Page ufficialmente visibile a tutti dal 30 marzo e per ora, in prova per gli amministratori.

Per addolcire la cosa, viste le consuete lamentele legate ai grandi cambiamenti del Social Network ecco a voi trasformata in applicazione la visione che ha avuto il team di Facebook quando ha deciso di introdurla.

Si chiama Timeline Movie Maker e con una semplice autorizzazione che prevede l’accesso della stessa a tutti i nostri dati in facebook, possiamo creare un filmato del nostro diario ad alto contenuto emozionale, con annessa colonna sonora strappa lacrime e possibilità di pubblicazione direttamente su Facebook.

Anche per i più restii sicuramente da provare e forse, vedendo la linea temporale e i vostri ricordi inseriti nel Social Network come il “film della vostra vita” dimenticherete la vecchia e fredda bacheca?