Una parete lavagna magnetica da Voxart

E se vi raccontassimo di una parete che si trasforma in una lavagna magnetica nella nostra agenzia? Anzi no, ve lo facciamo vedere!

Il bisogno di essere sempre circondati da creatività e comunicazione ha dato vita a questo progetto realizzato grazie ai prodotti del nostro cliente Alexcolor, specialista del colore.
Con la collaborazione degli stagisti del corso di grafica dell’istituto Camillo Golgi di Brescia, tra risate ed entusiasmo, abbiamo trasformato una semplice ed anonima parete in una lavagna magnetica pronta per lo sfogo creativo con gessetti colorati e lettere magnetiche.

Il progetto meritava di essere documentato, ma con un idea originale… ed ecco che nasce un video ironico con la tecnica dello stop motion;divertente ma al tempo stesso utile per chi volesse realizzare la propria parete lavagna nel suo ufficio o all’interno della propria casa. 

Ringraziamo ancora Alexcolor per le istruzioni e i prodotti forniti per la realizzazione della lavagna. Gli stagisti Matteo e Laura per l’impegno e la “voglia di fare” che hanno dimostrato in questo progetto e tutto il team di Voxart.

Ora non vi resta che guardare il video che inaugura ufficialmente anche il canale Youtube di Voxart.

E come si usa dire in questi casi “Seguiteci, ne vedrete delle belle”.

Questo video di YouTube non è visibile fino all'accettazione dei cookie di "funzionalità aggiuntive". Se vuoi vederlo cambia il tuo consenso e poi ricarica la pagina.