Voxart si aggiorna e cambia la visualizzazione del proprio blog

Il mondo in cui viviamo oggi è un mondo in continua e rapida evoluzione; i trend cambiano di continuo, la durata di un tormentone è sempre più ridotta, le nuove tecnologie irrompono il mercato a rotta di collo, e ad ogni problema nascono di continuo nuove soluzioni.

Viviamo oggi in una realtà dinamica, e per rimanere al passo con i tempi sono necessari una serie di costanti aggiornamenti da apportare alla propria persona, alla propria occupazione e ai propri interessi.

Seguendo questo pensiero abbiamo deciso di dare una spolverata al nostro sito Internet, concentrandoci in particolar modo sulla visualizzazione del nostro blog.

Ritenendo infatti Tumblr poco adatto per i contenuti testuali dei nostri articoli e più indicato per la condivisione ulteriore di immagini, abbiamo sviluppato un nuovo blog in WordPress, adattandolo al concept dell’intero sito ed integrandolo a esso.

Grazie alla semplicità di WordPress siamo riusciti a creare un’unica condivisione tra i lavori presenti all’interno della nostra Case History e gli articoli ad essi dedicati, creando una suddivisione interna per temi trattati.

Visualizzando la home del nostro blog sarà infatti possibile accedere ai relativi lavori svolti per i nostri clienti, suddivisi a seconda della tipologia del compito svolto (Digital Strategy, Visual Design, Web e Social Media), e agli articoli pubblicati dall’intero staff di Voxart, trattanti interessi comuni, news del settore e partecipazioni ad eventi vari.

Venite a scoprire il mondo di Voxart visitando il sito www.voxart.it, scoprite i nostri lavori e leggete i nostri articoli trattati su questo nuovissimo blog!

Welcome_fan    Home page

Restiamo in contatto con la nostra newsletter

Unisciti al gruppo e non perderti nemmeno un aggiornamento dal mondo Voxy! Ogni mese un nuovo argomento utile alla tua attività e alla tua sete di conoscenza.

Iscriviti



    Unisciti al gruppo e non perderti nemmeno un aggiornamento dal mondo Voxy! Ogni mese un nuovo argomento utile alla tua attività e alla tua sete di conoscenza.

    Inserisci il tuo indirizzo email:
    Autorizzo Privacy Ho letto l'Informativa Privacy ed acconsento all'invio ed al trattamento dei miei dati personali. *
    Autorizzo Invio Newsletter Acconsento al trattamento dei dati per invio di comunicazioni promozionali da Voxart. *
    No grazie, non voglio ricevere la newsletter.