Rassegna stampa: Giornale di Brescia del 3 Ottobre 2013

Dall’Italia al Kazakistan, dalla Cina al Guatemala, Bolivia, Argentina ed Etiopia; ecco le tappe di 7MML “Around the World 2015”, l’iniziativa presentata lo scorso mercoledì 2 ottobre presso la Sala dei Giudici, Palazzo Loggia (Bs).

Portavoce della presentazione è il fotografo Giuliano Radici che, spiegando l’itinerario insieme al compagno d’avventura Ugo Donati, ha definito lo stesso progetto un “piano ambizioso”, difficile, ma allo stesso tempo emozionante ed entusiasmante.

Durante la conferenza stampa, tra troupe televisive e giornalisti, siamo riusciti a ritagliare un piccolo spazio all’interno di 7MML, dove il nostro web developer Massimo Cinquini ha spiegato e presentato alcuni dettagli del sito web realizzato dal nostro staff (grazie anche a Gian per l’impegno profuso) , elencando gli sponsor presenti e dando maggiori chiarimenti sulle possibilità di fare donazioni alle associazioni no profit coinvolte.

A ufficializzare e incoronare l’evento è stato il sindaco bresciano Emilio Del Bono, che con le sue parole ha dichiarato :<< Il progetto 7milamiglialontano è un’operazione coraggiosa e intelligente, e valorizza l’idea di Brescia come piccola capitale del mondo>>

Per maggiori info sull’operazione visitate il sito www.7milamiglialontano.com o seguite direttamente le news dalla pagina Facebook o dall’account Twitter.

E’ un onore e un piacere da parte nostra contribuire a questa folle impresa che racchiude sotto ad un unico tetto il piacere del viaggiare, la passione di praticare un lavoro creativo come il nostro,ma soprattutto la possibilità di fare del bene e di dare nuove speranze nei confronti di persone bisognose e in cerca di aiuto.

In bocca al lupo, e che il lungo viaggio abbia inizio!

 

 

Restiamo in contatto con la nostra newsletter

Unisciti al gruppo e non perderti nemmeno un aggiornamento dal mondo Voxy! Ogni mese un nuovo argomento utile alla tua attività e alla tua sete di conoscenza.

Iscriviti



    Unisciti al gruppo e non perderti nemmeno un aggiornamento dal mondo Voxy! Ogni mese un nuovo argomento utile alla tua attività e alla tua sete di conoscenza.

    Inserisci il tuo indirizzo email:
    Autorizzo Privacy Ho letto l'Informativa Privacy ed acconsento all'invio ed al trattamento dei miei dati personali. *
    Autorizzo Invio Newsletter Acconsento al trattamento dei dati per invio di comunicazioni promozionali da Voxart. *
    No grazie, non voglio ricevere la newsletter.