E-commerce Feroldi Fashion Store

La catena di Fashion Store Feroldi si rinnova e decide di puntare anche sul commercio online, come strumento di vendita attuale e imprescindibile. Il layout delle pagine web è caratterizzato da uno stile semplice ed elegante, che tiene conto dei colori e delle immagini delle campagne istituzionali. In homepage vengono messe in evidenza promozioni e novità. Al sito istituzionale realizzato con la piattaforma CMS WordPress viene abbinato un blog, dove vengono postate periodicamente le news e gli avvenimenti più importanti della vita del marchio Feroldi. L’e-commerce, suddiviso in sei diverse sezioni (Uomo – Donna – Bambino – Calzature – Accessori – Intimo), è pensato per far sì che l’utente trovi, in maniera agevolata, quello che sta cercando, laddove grafica, accessibilità, usabilità, indicizzazione sono studiate e pensate per la realizzazione del medesimo obiettivo.




Restiamo in contatto con la nostra newsletter

Unisciti al gruppo e non perderti nemmeno un aggiornamento dal mondo Voxy! Ogni mese un nuovo argomento utile alla tua attività e alla tua sete di conoscenza.

Iscriviti



    Unisciti al gruppo e non perderti nemmeno un aggiornamento dal mondo Voxy! Ogni mese un nuovo argomento utile alla tua attività e alla tua sete di conoscenza.

    Inserisci il tuo indirizzo email:
    Autorizzo Privacy Ho letto l'Informativa Privacy ed acconsento all'invio ed al trattamento dei miei dati personali. *
    Autorizzo Invio Newsletter Acconsento al trattamento dei dati per invio di comunicazioni promozionali da Voxart. *
    No grazie, non voglio ricevere la newsletter.