02 Ago 2013 Chiuso per ferie
” Con le pinne, fucile ed occhiali…”
Siamo felicemente amareggiati e dispiaciuti nel comunicarvi che VoxArt chiuderà per ferie dal 12 al 23 Agosto 2013.
Causa di questa decisione difficile e inaspettata è la spossatezza e la stanchezza percepita da tutto il nostro team che lavora 24 ore su 24 al PC senza mai fermarsi nemmeno per una pausa caffè.
Già nelle giornate precedenti erano accaduti episodi di schizofrenia o di rabbia compulsiva nei confronti di povere tastiere, connessioni e schermi indifesi ed è per questo che, sotto consiglio di giovani e sensibili programmatori un po’ nerd, abbiamo deciso di staccare la spina per un breve periodo e prenderci un respiro di sollievo.
Durante queste vacanze rifletteremo intensamente sulle violenze provocate ai nostri strumenti di lavoro, cercando di trovare una giusta soluzione per come migliorare il reciproco feeling.
Non preoccupatevi, non ci divertiremo minimamente, tanto meno andremo al mare a costruire castelli di sabbia; ci aspetta solamente la meditazione e la noia del “dolce far nulla”.
Sperando che almeno voi vi divertiate e trascorriate delle buone ferie non ci resta che augurarvi… Buone vacanze!
Il Team di VoxArt
P.S: se nel frattempo dovreste sentire la nostra mancanza vi ricordiamo che potete contattarci sulla nostra pagina Facebook o sul nostro account Twitter, scrivendoci cosa state facendo e le buone idee che state coltivando.