Qualsiasi azienda che vuole approcciarsi ad una vendita online deve essere aiutata a valutare le sue necessità: anche la situazione apparentemente più semplice quasi sempre ha bisogno di personalizzazioni (grandi o piccole) e spesso queste vanno oltre a ciò che offre il pacchetto standard....

Quando percorriamo i corridoi di una galleria d’arte che espone opere classiche o contemporanee, ad ogni passo siamo avvolti da emozioni contrastanti, tratti unici e stili assolutamente differenti tra loro, innumerevoli messaggi nascosti in cornici dorate, incantevoli iconografie o elementi naturali....

Inutile nasconderlo. “Content is King” è ancora un mantra valido. I contenuti sono la chiave per attirare nuove persone verso la nostra pagina potendo così conoscere la nostra realtà e i nostri prodotti....

Videochiamate, Conferenze virtuali, Mostre ed Eventi in streaming, connessioni digitali e didattica a distanza sono gli esempi più palesi di un sistema di comunicazione basato su due sensi, vista ed udito, che presuppongono, per poter essere stimolanti, “modus operandi” e tecniche di comunicazione diverse da...

Snapchat è un social network nato da un’intuizione semplice, ma che sta cambiando radicalmente il paradigma di comunicazione che conosciamo. Un servizio di messaggistica con cui scambiare “Snaps” ossia foto e video, con i contatti aggiunti. “Questo messaggio si autodistruggerà” È una famosa frase da film di azione,...

Per raccontare il punto di vista di Daina, specializzata dal 1970 nella produzione di carta in rotoli, abbiamo realizzato un video in motion graphics, dando vita ad un intreccio sequenziale in grado di animare la presentazione aziendale attraverso le idee, i prodotti e le scelte che ne...

Il Fuorisalone 2016, in programma dal 12 al 17 Aprile, rappresenta l'ennesima occasione per Milano di farsi palcoscenico di una miriade di eventi legati al design, la maggior parte dei quali a ingresso libero. Vogliamo raccontarvi il nostro Fuorisalone, partendo dalla sfida che ci siamo auto-imposti...

Tra i più potenti strumenti promozionali attuali ci sono, senza dubbio, i video. Il progetto realizzato per il Dottor Giovanni Brunelli, professionista della chirurgia estetica, è pensato per rispondere alle esigenze informative degli utenti in merito alle principali operazioni chirurgiche. La pubblicazione di video realizzati...

La comunicazione aziendale pone le basi e supporta la definizione di ogni nuova strategia di product branding. AM, azienda bresciana leader del mercato delle macchine per la distribuzione automatica nelle tabaccherie, rinnova la propria offerta attraverso Formula AM, la nuova gamma di prodotti aggiornata nel design...

Sempre più spesso punti vendita fisici decidono di affiancare alla loro attività offline strumenti web che permettano di raggiungere un numero più ampio di consumatori. L'e-commerce che abbiamo realizzato per STIP, azienda che opera nel settore idro-termo-sanitario con due punti vendita a Roé Volciano (Bs) e Zuclo...