Tesa del Borsalino inclinata e mano nella tasca. Come il centurione fuori dal Colosseo, il Dandy attende nel suo doppiopetto in alpaca l'avvento del fashionblogger. Nella sua aurea di bellezza il Dandy sfida la fiumana di buyer e giornalisti che corrono tra l'appuntamento con il seller di fiducia...

E-commerce di nicchia per un micro produttore che ha ambizioni molto alte. OMPS 2 è un rivenditore storico della Val Trompia bresciana che, resosi conto di avere un prodotto molto ricercato e rivenduto da pochi, ha deciso di allargare la sua fetta di mercato aprendo...

Da dove prende vita questo progetto di brand identity? Da un simbolo duttile e multiforme, proprio come il design in Corian di Xenium. Il pittogramma disegnato interpreta l'unicità e la creatività del prodotto. Lo studio del logo si basa su forme semplici e armoniche, composte grazie ad...

Un catalogo prodotti online che possa interpretare il genio creativo di Xenium; prodotti di design realizzati in Corian®, un innovativo materiale resistente e traslucido, ma al contempo duttile. L'aspetto minimal del prodotto viene esaltato dalla giocosità della grafica flat e dai colori forti, caratteristiche fondanti della...

Il logo di una catena di negozi di abbigliamento molto conosciuta in ambito territoriale è stata al contempo rivisitata ed attualizzata per dare un taglio col passato ed al contempo rendere la giusta gloria alla storicità del marchio. Il marchio Feroldi Fashion Outlet nasce dall'unione...

Gold Black Style ha affidato a Voxart lo studio e la valorizzazione online e offline della propria Identità Aziendale. Logo, biglietti da visita e immagine coordinata hanno trovato nella carta Sirio Pearl Oro un supporto prezioso per l'agenzia milanese. Il simbolo del Diamante enfatizza il...

IEI srl, azienda che opera dal 1966 nei settori della distribuzione e trasformazione di energia elettrica, rinnova la sua presenza online con un nuovo sito istituzionale. L'immagine scelta vuole fare trasparire tradizione e tecnicità, attraverso l'utilizzo di fotografie, icone e colori. Il progetto si compone di...

Morandi Spa rivede la sua presenza istituzionale online attraverso il restyling grafico e dei contenuti del suo sito web istituzionale. Oltre ai testi più tecnici che raccontano la mission dell'azienda, vengono messe in risalto le persone e le conoscenze sviluppate con l'esperienza. L'aspetto umano traspare in ogni...

In occasione dello studio del nuovo marchio studiato da Voxart, Morandi Group decide di aprire una finestra sul web per aumentare la forza del suo gruppo. Il sito internet ha uno stile minimale e pulito per dare risalto ai contenuti e mantenersi attuale negli anni. ...