21 Gen 2015 Come i negozi fisici possono sfruttare internet
Feroldi Store [case history]
I negozi Feroldi sono conosciuti in tutta la provincia di Brescia, famosi per essere stati tra i primi ad attuare il modello di Outlet Retail.
Con il cambio gestione arriva anche il restyling del Brand: naming, marchio e comunicazione.
Gli store non perdono il loro obiettivo principale, quello di servire al meglio tutta la famiglia proponendo una vasta gamma di abbigliamento e accessori, uomo donna e bambino.
Nuovo logo Feroldi
Il restyling del marchio ha comportato la rivisitazione dei punti vendita, attraverso la modifica o la creazione di segnaletica intera ed esterna.
Il brand viene seguito da Voxart in tutti i suoi aspetti della comunicazione.
Online attraverso la realizzazione del sito web e la cura della reputazione online sui canali social, Offline tramite l’ideazione delle campagne pubblicitarie stagionali.
In occasione del Natale 2014 viene studiata una campagna pubblicitaria adhoc che vuole toccare i tasti emozionali attraverso la realizzazione di una tavola illustrata che rappresenta la “famiglia Feroldi”.
Le diverse campagna sono state veicolate attraverso pubblicità dinamica e statica, sui principali media locali.
Ad oggi la pagina Facebook di Feroldi conta otre 8.000 mi piace e un coinvolgimento totale settimanale di 10.000 persone.
Numeri in breve anno 2014:
3 Store
4 eventi realizzati
8.000 persone coinvolte nella community Facebook
14.000 accessi al sito web
Più di 10 uscite su quotidiani locali