London Calling part. III: tra le gocce e gli sgoccioli

Seduto sul secondo piano del bus che mi porta al lavoro penso a come iniziare il terzo articolo sulla mia esperienza londinese e qualcosa mi distrae. Una bottiglia vuota di birra rotola sul pavimento mentre dal finestrino vedo le acque del Tamigi in movimento. La bottiglia rotola a destra e a sinistra, fa rumore. Il suono inizia a fondersi con il fluttuare della bottiglia che sembra galleggiare in un mare pacifico… leggermente mosso… è la mia fermata. Scendo.
Sono in studio e siamo agli sgoccioli. Ormai è questione di giorni, la mostra sarà mercoledì 13.

Le stampe sono pronte, belle e incorniciate. Giovani ragazzi che giocano e sfidano l’acqua. Qualcosa cerca di fermarli, ma non può.

Azzurri e verdi contrastano con i colori caldi delle coste. Un bianco candido sovrasta le stanze della casa, mentre i proiettori ventilano durante i test e Germano brontola. Eh.

Riflessi, suoni e schiume bianche ci circondano mentre in lontananza grilli e cascate emergono dal buio della foresta tra le montagne Libanesi. Qualcosa suggerisce che da ogni angolo si può estrapolare un concetto. Positivo.

Continua…

 

www.haniafarrell.com 

Di Stefano Bravo, visitate il mio blog.

Restiamo in contatto con la nostra newsletter

Unisciti al gruppo e non perderti nemmeno un aggiornamento dal mondo Voxy! Ogni mese un nuovo argomento utile alla tua attività e alla tua sete di conoscenza.

Iscriviti



    Unisciti al gruppo e non perderti nemmeno un aggiornamento dal mondo Voxy! Ogni mese un nuovo argomento utile alla tua attività e alla tua sete di conoscenza.

    Inserisci il tuo indirizzo email:
    Autorizzo Privacy Ho letto l'Informativa Privacy ed acconsento all'invio ed al trattamento dei miei dati personali. *
    Autorizzo Invio Newsletter Acconsento al trattamento dei dati per invio di comunicazioni promozionali da Voxart. *
    No grazie, non voglio ricevere la newsletter.