Design Logo Morandi Group

La famiglia Morandi, che gestisce dal 1973 Società operanti nel mercato siderurgico, sceglie il 2014 per rinnovare il suo marchio più importante.
Il brand del gruppo che racchiude le sue 6 società, cambia forma, colore e nome. E’ stato compito di Voxart, creare una nuova immagine che stacchi con il passato, ma che interpreti i valori fondanti dell’azienda bresciana.
Viene scelto un simbolo forte e compatto, accompagnato da un colore dinamico che interpreta le tonalità dell’acciaio incandescente. Scelta fondamentale quella del font, che completa il progetto.

Branding
Branding
Restiamo in contatto con la nostra newsletter

Unisciti al gruppo e non perderti nemmeno un aggiornamento dal mondo Voxy! Ogni mese un nuovo argomento utile alla tua attività e alla tua sete di conoscenza.

Iscriviti



    Unisciti al gruppo e non perderti nemmeno un aggiornamento dal mondo Voxy! Ogni mese un nuovo argomento utile alla tua attività e alla tua sete di conoscenza.

    Inserisci il tuo indirizzo email:
    Autorizzo Privacy Ho letto l'Informativa Privacy ed acconsento all'invio ed al trattamento dei miei dati personali. *
    Autorizzo Invio Newsletter Acconsento al trattamento dei dati per invio di comunicazioni promozionali da Voxart. *
    No grazie, non voglio ricevere la newsletter.