L’uccellino quotato 20 mila dollari

L’uccelino quotato dal Daily Mail 20 mila dollari spicca il volo.

Parliamo del restyling attuato all’uccelino di TwitterLarry” che ora assume una posizione di decollo con annesso allungamento delle ali e perdita del ciuffo.

Dopo sei anni di successo per questo Social Network sempre più legato al mondo dell’informazione Doug Bowman, direttore creativo di Twitter, ha spiegato come questo nuovo logo debba diventare un simbolo universale per il riconoscimento del social, snza t o logotipi aggiunti, ma solo il semplice uccellino azzurro.

Per l’occasione eccovi le linee guida rilasciate direttamente da Twitter  per l’utilizzo corretto del logo che, come protete vedere, non permettono più la scritta, la t, la cartonizzazione o il vecchio marchio.

Detto questo guardatevi il video di prsentazione e buon twitt. 

di , Social Media Manager @ Voxart
Seguimi su Twitter oppure aggiungimi su Google Plus

Restiamo in contatto con la nostra newsletter

Unisciti al gruppo e non perderti nemmeno un aggiornamento dal mondo Voxy! Ogni mese un nuovo argomento utile alla tua attività e alla tua sete di conoscenza.

Iscriviti



    Unisciti al gruppo e non perderti nemmeno un aggiornamento dal mondo Voxy! Ogni mese un nuovo argomento utile alla tua attività e alla tua sete di conoscenza.

    Inserisci il tuo indirizzo email:
    Autorizzo Privacy Ho letto l'Informativa Privacy ed acconsento all'invio ed al trattamento dei miei dati personali. *
    Autorizzo Invio Newsletter Acconsento al trattamento dei dati per invio di comunicazioni promozionali da Voxart. *
    No grazie, non voglio ricevere la newsletter.